VENTO DI COLORI SUL FIUME NAVILE

vento di colori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Sandro al Navile chiude la stagione estiva inaugurando un ciclo di iniziative dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie.

Domenica, 20 Settembre, il primo appuntamento con VENTO DI COLORI sul fiume Navile: un laboratorio per progettare, costruire e imparare a manovrare un aquilone completamente personalizzato.

Il laboratorio, con merenda, sarà attivo dalle ore 10.oo, nel giardino interno dell’Antica trattoria Da Sandro al Navile, in via del Sostegno, 15, a Bologna.

A seguire, sotto il portico, un ricco brunch, con specialità della tradizione bolognese reinterpretate in chiave autunnale, con prodotti rigorosamente di stagione e a KmO, selezionati dallo chef patron Alessandro Rizzi.

Per partecipare è necessario prenotare, con qualche giorno di anticipo, chiamando al numero 348 230 6357, oppure tramite la chat del sito, sempre attiva per qualsiasi richiesta.

Il costo dell’evento è di 20 euro per gli adulti e 5 euro per i bimbi.

Per maggiori informazioni  seguici sulla nostra pagina facebook, oppure chiama al numero 347 804  1105.

 

Il ristorante

Tradizione, qualità ed eleganza in ambienti di varie dimensioni e atmosfere. L’ideale per cene romantiche, eventi di famiglia o incontri di lavoro. In un salone separato accogliamo anche gruppi numerosi.

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle novità di "Da Sandro al Navile"

  •