Da Sandro al Navile festeggia le donne!

E anche quest’anno siamo arrivati a marzo! E cosa succede nella prima metà di questo mese? Lo sapete bene: come ogni anno, da circa un secolo a questa parte, si festeggiano le donne di tutto il mondo, ovunque, nello stesso giorno: l’8 marzo. Come da tradizione anche da Sandro al Navile vuole celebrare la ricorrenza, ma questa volta abbiamo avuto un’idea del tutto speciale.

Ci siamo chiesti: ma perchè festeggiare le donne solo durante una giornata? Perchè concentrarci esclusivamente sull’8 marzo? Perchè quindi non festeggiare… di più? Ed eccoci alla proposta targata da Sandro al Navile, pensata per le nostre clienti.

Per la settimana subito successiva all’8 marzo, e in particolare nelle serate che vanno dall’11 al 14 marzo, per le tavolate composte da sole donne, verrà applicato uno sconto del 10% sul conto della cena. In poche parole: siete una coppia di amiche o un bel gruppo di donne che hanno voglia di fare una serata…senza uomini? Da sandro al Navile vi spalanca le porte e vi propone le sue specialità tratte dalla migliore tradizione culinaria bolognese, rivisitate secondo l’estro del nostro chef Alex, assicurandovi una serata del tutto speciale!

Cosa aspettate allora? Cominciate a chiamare le vostre amiche e a organizzare la serata…a tutto il resto ci penseremo noi!

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, questi sono i nostri CONTATTI

Il ristorante

Tradizione, qualità ed eleganza in ambienti di varie dimensioni e atmosfere. L’ideale per cene romantiche, eventi di famiglia o incontri di lavoro. In un salone separato accogliamo anche gruppi numerosi.

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle novità di "Da Sandro al Navile"

  •