Il ristorante

I piatti della tradizione bolognese

Il ristorante è situato in un antico borgo sul canale Navile e si caratterizza per le classiche suggestioni dell’architettura di fine ottocento, con un piccolo portico, profusione di legni, intonaci tradizionali e travature originali del XIX secolo. Con tecnologie di pregio garantiamo la qualità di cibi, bevande e servizio mettendo a disposizione gli spazi comodi e versatili di sale e salette di varie dimensioni. Nel sontuoso salone separato, al piano superiore, allestiamo banchetti di lavoro, feste di laurea, serate di presentazione e ricevimenti come premiazioni, battesimi o matrimoni.

Il luogo è di facile accesso: comodamente a ridosso dell’uscita N5 della Tangenziale (Lame) e a soli 3 km dal centro di Bologna, si trova in un contesto ideale per riprendere fiato dal caos cittadino. Oasi di tranquillità e accoglienza, prima o dopo pranzo, si possono anche fare belle passeggiate lungo la via ciclopedonale che costeggia il Navile e che offre rari scorci paesaggistici della Bologna, città d’acqua del tempo che fu.

Il ristorante

Tradizione, qualità ed eleganza in ambienti di varie dimensioni e atmosfere. L’ideale per cene romantiche, eventi di famiglia o incontri di lavoro. In un salone separato accogliamo anche gruppi numerosi.

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle novità di "Da Sandro al Navile"

  •