Pasqua e pasquetta da Sandro al Navile!

Ristorante da Sandro al Navile esternoC’è un famoso detto che tutti sicuramente conoscete e che recita “Natale con i tuoi…Pasqua con chi vuoi”. Ebbene, questa volta Pasqua arriva molto presto (il 31 marzo), siamo già a fine mese e bisogna cominciare a organizzarsi. Scegliere quindi con chi passarla… e naturalmente dove.

La domenica di Pasqua del resto è una tradizione che tutti viviamo con grande entusiasmo, così come quello del lunedì immediatamente successivo, e cioè pasquetta. Ci si riunisce tra amici, nella speranza che possa venir fuori anche una bella giornata di sole e si passa del tempo insieme. Naturalmente, come ogni festività che si rispetti, al centro c’è sempre un gran bel pranzo.

Ebbene, anche per questa occasione da Sandro al Navile è pronto a ospitarvi offrendovi il meglio della cucina tradizionale bolognese. Saremo infatti aperti entrambi i giorni, domenica 31 marzo e Lunedì 1 aprile, solo a pranzo, proprio per prenderci cura di voi nella maniera migliore possibile!

Cosa vi proporremo per l’occasione? Non vi vogliamo svelare troppi dettagli, ma sicuramente qualche certezza è giusto che l’abbiate fin d’ora. Oltre ai nostri richiestissimi antipasti e gli immancabili primi, per l’occasione daremo particolarmente spazio ad alcuni secondi tipici: nei menu di queste giornate infatti non mancheranno le Costoline di agnello alla scottadito, il Coniglio disossato al frantoio e la Foglia morta. Molte spazio avranno anche i dolci, ma per questi è ancora tutto top secret!

Se volete prenotare il vostro tavolo per il pranzo di Pasqua o pasquetta non perdete tempo, CONTATTATECI subito!

Il ristorante

Tradizione, qualità ed eleganza in ambienti di varie dimensioni e atmosfere. L’ideale per cene romantiche, eventi di famiglia o incontri di lavoro. In un salone separato accogliamo anche gruppi numerosi.

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle novità di "Da Sandro al Navile"

  •