Da Sandro 1861: la nostra idea di Franchising

Come molti di voi sapranno, o avranno avuto modo di intuire, Da Sandro al Navile è “in pista” fin dal lontano 1861. Mentre infatti in Italia aveva luogo una grande rivoluzione culinaria (oltre che sociale e istituzionale, si intende), a Bologna c’era chi cominciava a gettare le basi di una tradizione eno-gastronomica destinata a durare…fino a oggi.

Ed è così che è maturata l’idea di esportare quello che ormai è un nome riconosciuto e riconoscibile. Portare fuori, in Europa e nel mondo, il nostro modo di intendere la cucina, dalla rigida e accurata selezione degli ingredienti, alla metodica preparazione in cucina, fino al servizio a tavola. Tutto questo sarà “Da Sandro 1861”.

Una rete di ristoranti affiliati alla casa madre bolognese, all’ interno della quale verranno rispettate le stesse regole: medesima attenzione e intransigenza sulla qualità dei prodotti e stessa capacità di innovare restando fedeli ai canoni della tradizione. Ogni nuovo locale si adeguerà naturalmente alle specifiche esigenze del paese in cui si trova, valutandone e seguendo i nuovi trend, ma rispettando sempre il “metodo” Da Sandro 1861.

La formazione occuperà pertanto un ruolo di fondamentale importanza: chi accoglierà il progetto e sarà pronto a condividere con noi questa nuova avventura fuori dai confini nazionali, sarà messo in grado di iniziare con il piede giusto. Due mesi circa di preparazione, sotto la guida dello staff bolognese gestito dallo chef Alessandro Rizzi e del maître d’hôtel Maurizio Finelli, garantiranno le basi per avviare l’attività.

Un grande progetto che è la realizzazione di un piccolo sogno: quello di poter fare apprezzare la nostra cucina anche a chi non ci avrebbe mai conosciuto, se non vendendo nel nostro locale. E’ in questo modo che Bologna, la più autentica, si sposta e crea piccoli avamposti del gusto, con un nome che è già una certezza: Da Sandro 1861

Il ristorante

Tradizione, qualità ed eleganza in ambienti di varie dimensioni e atmosfere. L’ideale per cene romantiche, eventi di famiglia o incontri di lavoro. In un salone separato accogliamo anche gruppi numerosi.

Newsletter

Iscriviti per restare aggiornato sulle novità di "Da Sandro al Navile"

  •